Calipso, le tue visite guidate a Roma

Calipso, le tue visite guidate a Roma
Cliccate sull'immagine per visitare il nostro nuovo sito!

Post in evidenza

Regala la Cultura

Fai un regalo UNICO: regala la CULTURA! Le occasioni sono tante: Natale, San Valentino, Pasqua o un compleanno. Puoi fare un regalo ori...

Enigmi della Storia: rivista mensile consigliata da Calipso






E' in edicola il IV numero de "Gli Enigmi della Storia"
Un viaggio nel passato tra gli eventi più affascinanti, curiosità e indiscrezioni, interviste e dossier in un magazine avvolto nel mistero.





Enigmi Della Storia è un prodotto editoriale realizzato da una redazione autorevole, il cui lavoro è coadiuvato dal prezioso contributo di un Comitato Storico. Una rivista specializzata che ospita interventi di esperti, studiosi e ricercatori del settore in modo coinvolgente, presentando contenuti esclusivi, documentati e alla portata di un vasto pubblico di lettori, dai più curiosi ai più esigenti.

SITO INTERNET DELLA RIVISTA 

IN QUESTO NUMERO:
ci sarà un ospite esclusivo: Christian Jack, l’autore della Saga di Ramses, con oltre 35 milioni di copie nel mondo e tradotto in più di 25 paesi, diventando uno dei fenomeni editoriali più sorprendenti degli ultimi 20 anni.
Da gennaio 2016 Christian Jacq torna ad appassionare i lettori di tutto il mondo e per l’occasione gli Gli Enigmi Della Storia ha scelto di festeggiare l’atteso ritorno con un numero speciale, dedicato ai misteri dell’Egitto, ai segreti delle Piramidi ed ai suoi illustri Faraoni.
Aspettando l’uscita della nuova saga, ancora tutta egiziana e dedicata al figlio di Ramses, sarà pubblicato infatti sul quarto numero de Gli Enigmi della Storia degli estratti esclusivi dai primi due titoli, “La tomba maledetta”, in libreria dal 14 gennaio 2016, e “Il figlio di Ramses”, in uscita a marzo.
Per info e contatti: info@zonafrancaedizioni.it