Calipso, le tue visite guidate a Roma

Calipso, le tue visite guidate a Roma
Cliccate sull'immagine per visitare il nostro nuovo sito!

Post in evidenza

Regala la Cultura

Fai un regalo UNICO: regala la CULTURA! Le occasioni sono tante: Natale, San Valentino, Pasqua o un compleanno. Puoi fare un regalo ori...

Evento di BENEFICENZA: Da Piazza di Spagna a Piazza del Popolo per donare alle popolazioni terremotate

Giovedì 29 Giugno ore 19.00





Abbiamo pensato di incontrarci alle 20.40 in Piazza di Spagna per una passeggiata, in compagnia di relatori e attori, che vi racconteranno i segreti della piazza e delle vie che portano a Piazza del Popolo. Tra arte, storia, tradizioni e curiosità, un’occasione per stare insieme e raccogliere fondi da donare alle popolazioni terremotate. Ognuno potrà contribuire nella misura che riterrà. L'intero incasso, compreso il costo del tesseramento, verrà devoluto. La copia del versamento, appena eseguito, verrà pubblicato qui sul blog e sulla pagina Facebook e nel gruppo "Calipso solo Soci", a cui potete chiedere l'iscrizione. Un modo in più per essere Associazione!

Dal 2011 la festa di San Pietro e Paolo, Patroni di Roma, si festeggia con l'antica Girandola, un suggestivo spettacolo pirotecnico attivo a Roma dal 1481. Vogliamo raccontarvene tutta la storia ma anche quella dei vicoli circostanti la manifestazione. Una bella passeggiata, in compagnia di relatori e attori, che vi racconteranno i segreti delle vie che portano a Piazza del Popolo. Tra arte, storia, tradizioni e curiosità, un’occasione per stare insieme ed essere sempre e di più ASSOCIAZIONE!
L'evento è gratuito ed è il regalo di Calipso in occasione della festa dei Patroni ai Soci (chi non lo diventa in questa occasione!)
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
3401964054, associazioneculturalecalipso@yahoo.com

Auspicando una partecipazione numerosa, abbiamo predisposto il noleggio delle radio auricolari, che consigliamo per meglio ascoltare i relatori nei loro racconti; il costo del noleggio è di € 2,00 e vi preghiamo di indicare se vorrete usufruirne al momento della prenotazione.

Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) a mezzo e.mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2016 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione