Calipso, le tue visite guidate a Roma

Calipso, le tue visite guidate a Roma
Cliccate sull'immagine per visitare il nostro nuovo sito!

Post in evidenza

Regala la Cultura

Fai un regalo UNICO: regala la CULTURA! Le occasioni sono tante: Natale, San Valentino, Pasqua o un compleanno. Puoi fare un regalo ori...

Il Regalo di Natale di Calipso - passeggiata culturale

Venerdì 8 dicembre, ore 16.00


Anche quest'anno, con partenza da "Sua Maestà il Colosseo", con la magia delle luci del Natale, abbiamo organizzato una bella passeggiata per giungere a San Giovanni in Laterano; percorrendo un suggestivo tragitto, tutti i relatori ci racconteranno storia e storie, tradizioni e poesia, architetture e leggende a tema natalizio e avremo così l'occasione di salutarci e augurarci Buone Feste! 
Ma badate bene… anche durante le feste il programma sarà ricco e vario per trascorrere delle piacevoli giornate insieme!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: chiamateci per confermare la vostra presenza 3401964054, comunicando se volete noleggiare la radio auricolare per meglio ascoltare i racconti (costo, € 2,00).
Chi ha la tessera in scadenza e lo vorrà, potrà rinnovarla e chi non è ancora Socio potrà diventarlo!

Appuntamento alle 15:30 in Piazza del Colosseo, arco di Costantino lato Colosseo (guardando la stazione metro)

Adatta agli amici a 4 zampe!

Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza), come da modulo presente sul sito www.associazioneculturalecalipso.com, via mail o sms o telefono. La tessera associativa ha il costo di € 2,00 e scadenza 31.12.2018.